Scuola primaria a.s. 2023/24

Le iscrizioni (solo online) alle classi prime della Scuola Primaria saranno aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023

Prima di presentare la domanda di iscrizione online i genitori dovranno registrarsi sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzandole le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eDIAS (electronic IDentification Authentication and Signature) per chi ne fosse in possesso. La funzione di registrazione sarà attiva dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2022.

Una volta effettuata la registrazione, dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023, sarà possibile accedere al servizio "ISCRIZIONI ONLINE" con le credenziali utilizzate all'atto della registrazione e compilare la domanda in ogni sua parte mediante il modulo online e inviarla alla scuola di destinazione (attraverso il sistema "ISCRIZIONI ONLINE").

Per effettuare l'iscrizione online è necessario il codice meccanografico della scuola.

I codici meccanografici delle due Scuole Primarie di questo Istituto sono i seguenti:

"E. De Amicis": PNEE827027

"Duca D'Aosta": PNEE827016

Il sistema "ISCRIZIONI ONLINE" si farà carico di avvisare le famiglie, via e-mail dell'avvenuta ricezione o delle variazioni di stato della domanda.

Per ulteriori informazioni si invitano i genitori a leggere attentamente il documento allegato alla presente pagina.

160-_Iscrizioni_Primaria_2023-2024_1.pdf