"Movimento in 3S" e percorso di mini-basket per i bambini della Scuola dell'infanzia
Movimento in 3S
Avviato a metà novembre e attivo fino agli inizi di giugno 2026, Movimenti in 3S è il progetto promosso dal CONI Friuli Venezia Giulia e rivolto ai bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia “Syria Poletti”.
Gli incontri, della durata di un’ora a cadenza settimanale, intendono promuovere il benessere e gli stili di vita sani attraverso lo sport. Le attività, condotte da un esperto esterno laureato in Scienze Motorie, sono accolte con entusiasmo dai bambini, che attendono con trepidazione il giorno dedicato alla seduta motoria.
Percorso di minibasket
Si è concluso con successo il percorso di minibasket, realizzato in collaborazione con l’associazione sportiva 3S Basket Cordenons, che ha coinvolto i bambini medi e grandi della Scuola dell’infanzia "Syria Poletti".







