Incontri con la dott.ssa Santin

La dott.ssa Antonella Santin del Consiglio Orientativo Regionale è stata ospite del nostro Istituto, presso la Scuola Secondaria "L. Da Vinci", per due significativi appuntamenti:

• con i genitori delle classi prime, per affrontare il tema del metodo di studio e dei compiti per casa, in data 28 novembre;
  • con i genitori delle classi terze, riguardo la scelta della Scuola secondaria di secondo grado, in data 1. dicembre.

Gli incontri, densi di stimoli di riflessione e di supporto alla funzione genitoriale, sono parte delle azioni del progetto verticale d’Istituto “Una scelta per il futuro” che collabora con la dott.ssa Santin da lunga data e su più fronti, riconoscendole le competenze che derivano da un’esperienza pluridecennale in merito a queste tematiche.